Condizioni generali di contratto di Ferienhaus-Online GmbH (Tradotto da Google)

La società Ferienhaus-Online GmbH, Aecherliweg 10, CH-6472 Erstfeld, offre case e appartamenti per vacanze, appartamenti per il business partner, commerciali e servizi correlati su incarico degli attuali proprietari. Tutte le informazioni su alloggi, dintorni e infrastrutture sono state accuratamente raccolte sul posto e sono valide dal 1 luglio 2018. Tutte le modifiche sono riservate. Il contratto si conclude con la conferma della prenotazione. Consigliamo vivamente ai nostri clienti di stipulare un'assicurazione per l'annullamento del viaggio. Termini di pagamento I prezzi contenuti nelle tabelle prezzi sono vincolanti. I prezzi sono soggetti a modifiche a causa di circostanze indipendenti dalla volontà di Ferienhaus-Online GmbH, come fluttuazioni valutarie o tasse governative e simili. Anche eventuali costi aggiuntivi sono soggetti a modifiche. Un acconto pari al 30% dell'importo della fattura dovrà essere versato immediatamente al ricevimento della conferma di prenotazione ed entro 7 giorni. Il restante importo dovrà essere versato quattro settimane prima della partenza senza richiesta. In caso di mora Ferienhaus-Online GmbH ha il diritto di recedere. dimissioni Le condizioni per le modifiche contrattuali avviate o richieste dal cliente (ad es. nuova prenotazione, recesso) si basano sulle condizioni generali del fornitore. Ferienhaus-online GmbH è autorizzata a fatturare tali costi al cliente per conto dell'offerente e a riscuotere o trattenere tali importi dal cliente se tali costi derivano da modifiche del contratto di cui è responsabile il cliente. Inoltre la Ferienhaus-online GmbH addebita un compenso forfettario di CHF 100 più le spese di prenotazione. Per appartamenti e altre strutture gratuitamente fino a 60 giorni prima dell'arrivo 31-59 giorni prima dell'arrivo 15% del prezzo totale più spese di prenotazione 30 giorni prima dell'arrivo o in caso di mancata presentazione: 100% del prezzo totale più spese di prenotazione reclami Il cliente è tenuto a visionare l'alloggio messogli a disposizione subito dopo l'accettazione. Eventuali difetti che pregiudichino il servizio dovranno essere segnalati immediatamente (entro 24 ore) all'ufficio locale preposto o alla persona preposta. Se questi difetti non possono essere eliminati, Ferienhaus-Online GmbH deve essere immediatamente informata telefonicamente (+41.41.780.82.88) o per iscritto via e-mail (info@ferienhaus-online.ch). La denuncia dei difetti deve essere comunicata a Ferienhaus-Online GmbH entro 24 ore dalla presa in consegna dell'alloggio o dall'utilizzo del relativo servizio. Anche i difetti che si manifestano successivamente devono essere segnalati immediatamente allo stesso modo. I fornitori di servizi (proprietari di case, detentori di chiavi, amministratori, agenzie) non sono rappresentanti legali di Ferienhaus-Online GmbH e non sono responsabili per queste ultime rivendicazioni o dichiarazioni giuridicamente vincolanti. Inoltre, la vostra agenzia di viaggi non è autorizzata ad accettare richieste di garanzia o di risarcimento. Se il difetto viene denunciato tardivamente decade il diritto al risarcimento. In caso di difetti la Ferienhaus-Online GmbH ha il diritto di offrire al cliente un servizio equivalente. Se questo viene rifiutato dal cliente, non vi è alcun diritto al risarcimento. Responsabilità Ferienhaus-Online GmbH Si esclude espressamente la responsabilità per negligenza lieve e in generale per errori di stampa evidenti. Il cliente che ha subito un danno e ha denunciato tempestivamente il difetto deve presentare la sua richiesta di risarcimento per iscritto alla Ferienhaus-Online GmbH entro 7 giorni dalla fine del soggiorno. L'importo del danno è limitato all'importo della fattura e può coprire solo i danni diretti. Sono inoltre escluse le richieste di risarcimento danni derivanti da forza maggiore, in particolare guerre, disordini politici, scioperi, catastrofi ambientali e difficoltà di trasporto. Inoltre si esclude ogni responsabilità in caso di guasti o interruzioni temporanee nella fornitura di energia elettrica, acqua e gas, aumento delle emissioni a causa di deviazioni del traffico e cantieri, nonché altre circostanze che esulano dal controllo di Ferienhaus-Online GmbH. Ferienhaus-Online GmbH si riserva qualsiasi tipo di responsabilità, di offrire al cliente alloggi o servizi equivalenti o, se necessario, di risolvere il contratto con il rimborso del prezzo meno il servizio fornito. Responsabilità cliente Il cliente è responsabile per eventuali danni causati dall'oggetto locato o dalla camera d'albergo. Di norma il locatore richiede una cauzione, che alla fine del soggiorno viene restituita al cliente oppure gli vengono addebitati direttamente i costi aggiuntivi. In ogni caso l'alloggio dovrà essere riconsegnato pulito ed in ordine. È necessario rispettare le regole di smaltimento del rispettivo alloggio, altrimenti potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi. La cucina deve essere lasciata priva di residui di cibo.

Responsabilità cliente

Il cliente è responsabile per il danno causato a lui dalla proprietà locativa o camera d'albergo. Normalmente, un deposito è richiesto dal proprietario, che viene restituito al cliente alla fine della vacanza o sarà addebitato direttamente con eventuali costi aggiuntivi.

Giurisdizione

Per tutte le controversie derivanti dal presente contratto con Ferienhaus-Online GmbH, la giurisdizione Uri / Svizzera è concordata ed è esclusivamente la legge svizzera applicabile.

Tassa di prenotazione

La Ferienhaus-Online GmbH può addebitare un costo di prenotazione di CHF 35 / EUR 25 per l'organizzazione di una casa per le vacanze o di un appartamento o di camere d'albergo, nonché di traghetti, auto a noleggio e voli.

Cambio prenotazione

CHF 40 per cambio del contratto fino a 30 giorni prima della partenza. Per i trasferimenti più brevi, vengono aggiunti i costi di cancellazione.

Modalità di pagamento

Quando si contratta un deposito il 30% deve essere pagato. Per le prenotazioni a breve termine (meno di 30 giorni) è richiesto il prezzo di viaggio completo. Il pagamento finale è normale fino a 4 settimane prima della partenza da parte del cliente senza ulteriori richieste. Sottolineiamo che oltre ai prezzi pubblicati, l'ufficio prenotazioni può aumentare ulteriormente i propri costi per la prenotazione e l'elaborazione. Il pagamento completo del prezzo del viaggio è il prerequisito per la consegna dei documenti di viaggio al cliente.

(Traduzione via google translator)

IVA

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

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Katrin Tresch-Hess ferienhaus-online