Condizioni generali di contratto di Ferienhaus-Online GmbH (Tradotto da Google)

La società Ferienhaus-Online GmbH, Aecherliweg 10, CH-6472 Erstfeld, fornisce case vacanza e appartamenti per vacanze, nonché sistemazioni alberghiere e servizi correlati per conto dei loro attuali proprietari. Tutte le informazioni su alloggio, ambiente e infrastruttura sono state compilate in loco con cura e sono aggiornate al 01.07.2018. Qualsiasi modifica è riservata. Il contratto è concluso con la conferma della prenotazione. Raccomandiamo vivamente ai nostri clienti di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio.

Modalità di pagamento

I prezzi contenuti nelle tabelle dei prezzi sono vincolanti. Le variazioni di prezzo dovute a circostanze che non possono essere influenzate dalla Ferienhaus-Online GmbH, quali fluttuazioni valutarie o commissioni governative e simili, sono riservate. Anche con tutti i costi aggiuntivi possono verificarsi modifiche. Un acconto del 20-30% (a seconda del fornitore di servizi) dell'importo della fattura deve essere pagato immediatamente dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione. Il saldo sarà dovuto senza richiesta sei settimane prima della partenza. In caso di inadempienza, Ferienhaus-Online GmbH ha il diritto di recedere.

Dimissioni

In caso di recesso dal contratto da parte del cliente, si applicano le seguenti regole:

a) Per gli appartamenti 
b) Per gli hotel: 
Denunce, contestazioni

Il cliente è tenuto a verificare la sistemazione fornita a lui immediatamente dopo l'accettazione. Eventuali difetti relativi alle prestazioni devono essere segnalati immediatamente all'ufficio locale o alla persona responsabile. Se questi difetti di danno non possono essere risolti, Ferienhaus-Online GmbH deve essere informata immediatamente per telefono (+41.41.780.82.88) o per iscritto via fax (+41.41.780.82.40) o per posta (info@ferienhaus-online.ch) . Una notifica dei difetti deve essere comunicata a Ferienhaus-Online GmbH entro 24 ore dalla presa in consegna dell'alloggio o dall'uso del servizio pertinente. Anche i difetti successivi emergenti sono anche immediatamente allo stesso modo di segnalare. I fornitori di servizi (proprietario di abitazione, portatore di chiavi, amministratore, agenzia) non sono rappresentanti legali di Ferienhaus-Online GmbH e non hanno alcuna autorità per queste ultime affermazioni o dichiarazioni giuridicamente vincolanti. La tua agenzia di viaggi non è inoltre autorizzata ad accettare richieste di risarcimento in garanzia o danni. Se un avviso di difetti è in ritardo, viene ritirata una richiesta di risarcimento danni. In caso di difetti, la Ferienhaus-Online GmbH ha il diritto di offrire al cliente un alloggio / servizio equivalente. Se questo viene rifiutato dal cliente, non ci sono reclami per danni.

Responsabilità Ferienhaus-Online GmbH

La responsabilità per lieve negligenza e in genere per evidenti errori di stampa è espressamente respinta. Un cliente che ha subito un danno e ha presentato tempestivamente un avviso di difetto deve far valere il proprio diritto al risarcimento entro 7 giorni dalla fine del soggiorno per iscritto alla Ferienhaus-Online GmbH. L'ammontare del danno è limitato all'importo della fattura e può coprire solo il danno diretto. Sono escluse anche richieste di risarcimento per cause di forza maggiore, in particolare guerre, disordini politici, scioperi, catastrofi ambientali e difficoltà di trasporto. Inoltre, la responsabilità è esclusa in caso di guasti temporanei o interruzioni nella fornitura di elettricità, acqua e gas, maggiori immissioni attraverso deviazioni del traffico e cantieri edili e altre circostanze che non possono essere influenzate dalla Ferienhaus-Online GmbH. Ferienhaus-Online GmbH ha il diritto a qualsiasi tipo di responsabilità di offrire al cliente una sistemazione o un servizio equivalente per quanto possibile o, se necessario, di risolvere il contratto con riserva di rimborso del prezzo meno il servizio reso.

Responsabilità cliente

Il cliente è responsabile per il danno causato a lui dalla proprietà locativa o camera d'albergo. Normalmente, un deposito è richiesto dal proprietario, che viene restituito al cliente alla fine della vacanza o sarà addebitato direttamente con eventuali costi aggiuntivi.

Giurisdizione

Per tutte le controversie derivanti dal presente contratto con Ferienhaus-Online GmbH, la giurisdizione Uri / Svizzera è concordata ed è esclusivamente la legge svizzera applicabile.

Tassa di prenotazione

La Ferienhaus-Online GmbH può addebitare un costo di prenotazione di CHF 35 / EUR 25 per l'organizzazione di una casa per le vacanze o di un appartamento o di camere d'albergo, nonché di traghetti, auto a noleggio e voli.

Cambio prenotazione

CHF 40 / EUR 30 per cambio del contratto fino a 60 giorni prima della partenza. Per i trasferimenti più brevi, vengono aggiunti i costi di cancellazione.

Modalità di pagamento

Quando si contratta un deposito tra il 20-30% deve essere pagato. Per le prenotazioni a breve termine (meno di 30 giorni) è richiesto il prezzo di viaggio completo. Il pagamento finale è normale fino a 6 settimane prima della partenza da parte del cliente senza ulteriori richieste. Sottolineiamo che oltre ai prezzi pubblicati, l'ufficio prenotazioni può aumentare ulteriormente i propri costi per la prenotazione e l'elaborazione. Il pagamento completo del prezzo del viaggio è il prerequisito per la consegna dei documenti di viaggio al cliente.

IVA

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

politica sulla riservatezza

Menu

Contatto

Katrin Tresch-Hess ferienhaus-online